La pagina Acquerelli raccoglie i lavori realizzati dallo studio nel corso del tempo. Sono molti i soggetti che abbiamo disegnato con questa tecnica di per se semplice, ma molto espressiva; li abbiamo raccolti e divisi per sezioni lungo tutta la pagina: scorrendo verso il fondo della pagina avrete quindi modo di osservare tutti i nostri lavori e cliccando sulle immagini potrete osservarli più da vicino. La prima serie mostra degli acquerelli raffiguranti dei cani, uno in particolare, Chopin, che tornerà spesso anche in altre sezioni.
Nella seconda serie compaiono gli acquerelli a tema paesaggio. Alcuni ritraggono quindi delle viste su angoli di città, eseguite con la tecnica dell’acquerello misto a china; altri hanno come sfondo invece paesaggi naturali, prevalentemente marini, fatti in Italia o nei nostri viaggi all’estero.
L’ultima serie comprende invece gli acquerelli raffiguranti dei Ritratti o delle nature morte. Tutte le sezioni, in costante aggiornamento, verranno presto aggiornate anche con gli ultimi lavori.